Orecchini Meduse

 
Ciao a tutte,
la ricerca di componenti, pietre, materiali particolari,
dalle forme e colori inusuali e a volte poco conosciute
mi dà un piacere grande ed è alla base di quasi tutto cio' che faccio.
 
 Vi ho già parlato della tribu' dei Karen e delle loro creazioni in argento
nel mio post L'argento dei Karen.
Mi capita di acquistare delle loro cose perché mi affascinano alcune forme, un po' primitive,
piuttosto lontane da quelle a cui siamo abituati
ma alcune le trovo difficili da sviluppare in gioielli.
 
Queste "corone" le avevo da un po',
 
 
 
poi finalmente l'idea.....
farne delle meduse
 
 
 
del tipo con i tentacoli dai colori cangianti
 
 
e per dare l'effetto ho usato dei piccoli petali di vetro.
 
 
 
 
  
  
 


In foto rendono meno, purtroppo.....

Buona giornata.

Commenti

Post più popolari