Quando la mamma si diverte......


con le perline e anche la figlia è contenta.

Con mia figlia condividiamo la passione per le creature della notte,
(anzi, molto probabilmente sono io la colpevole di averla trasmessa...).

Pipistrelli, gufi, lupi
eppoi vampiri e licantropi ci sono simpatici, sentiamo con loro una certa affinità.....
amiamo i film e i racconti horror.

(Mio figlio a riguardo scuote la testa e ci guarda con aria di compatimento)

Cosi', quando trovo in rete qualche componente stimolante sul tema,
li propongo alla mia Gabry e decidiamo il disegno e l'oggetto da realizzare
per un bijou che le piacerebbe avere.

Ne ho fatti svariati ma stamani ho pensato di fotografare
e mostrarvi gli ultimi due:




Collana a rosario con perline rigorosamente nere, di mezzo cristallo,
elementi in metallo anticato e.......


 
il pezzo forte: lui il pipistrellino neonato, tenerissimo, appeso a testa in giu'
 
Il pipistrellino è della Green Girl Studious che crea, tra l'altro, pendenti in peltro
con soggetti bellini bellini e che utilizzero' ancora, adesso che li ho scoperti.
 
 


Braccialettino realizzato con lo stesso tipo di perline piu' piccole.

Allora che ve ne pare ?
Via, non sono poi cosi' macabri......., vero ?

Buon fine settimana a tutte !


Commenti

Post più popolari