Tutte le tonalità del ghiaccio......e girocollo Iceland




I ghiacci dell'Islanda...
un luogo che vorrei visitare


Terra di fuoco e di ghiaccio viene definita ma io aggiungerei ...
e di punte.

Reykjavik








Meravigliose tonalità del ghiaccio...


 
 
Foto di Lucie Debelkova
 
 
Girocollo Pirite e metallo



        
 
La cosa che preferisco e che, secondo me, è l'essenza della collana è quel riflesso metallico che mi ricorda la luce solare fredda della tundra.








Naturalmente ci sono anche i paesi e le città con le loro vallate e il loro cemento....



Buona domenica a tutte !





Íslendingabók


Quindi l'Islanda fu colonizzata dai Vichinghi norvegesi e da coloni di altri paesi scandinavi.




Commenti

  1. Stupenda collana! Mi piace tantissimo: essenziale, pulita, elegante e raffinata... super! E poi la bellissima carrellata "glaciale" che ci proponi crea ancor più effetto quando si arriva alle foto della collana: un colpo scenografico eccezionale! Ciao Angela e buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi di ritorno dal mio letargo...
      Sei troppo gentile !
      Hai letto il mio ultimo post ?
      E' rivolto alle amiche come te.
      Buonissima giornata.

      Elimina
  2. Veramente di design questo collier! Quoto tutti gli aggettivi usati da robe da gatti, molto essenziale ed elegante. Bellissime le foto e anch'io vorrei tanto vedere l'Islanda, ma è così cara... cmq un giorno ci andremo e pubblicheremo le foto fatte da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima come sempre, cara Serena.
      Ma magari.....!
      Ma'... chi lo sà.....mai dire mai.
      Un abbraccio.
      Leggi il mio ultimo post, ci sono cose che vorrei tu sapessi.
      Un abbraccio.

      Elimina
  3. Grazie di cuore.<3
    Buona giornata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari