In arrivo gli angioletti !


Ciao a tutte,
domani entreremo nel periodo di Avvento e ho pensato sia il momento migliore per mostrarvi i miei angioletti.

Argento tibetano, campanellini dorati, perle magiche che si illuminano alla luce, cristalli Swarovski e mezzi cristalli di Boemia.
I ganci sono sempre placcati argento.

Rosso, oro e argento.





Questo è il piu' particolare con riccioli di rame rosso e campanellino.

Spero vi piacciano e vi rallegrino.
Un abbraccio e

Buon inizio Avvento.        


Commenti

  1. Che bel colpo d'occhio natalizio! Mi picciono più di tutti quelli con l pelrina e le due stelline :-) Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me. Molto carini questi orecchini in tema natalizio, i miei preferiti sono quelli col filo di rame rosso e campanellino.

    RispondiElimina
  3. CHE DIRE.........SEI TROPPO BRAVA!! MI INCHINO....

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti ma quelli che preferisco sono quelli con il ricciolo di rame...chissà perchè;D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari