Opale verde africano

Eh si', siamo proprio nel clima giusto per parlare di opale africano....
Mi piace moltissimo questa pietra di un colore deciso.
Dal verde bosco/verde salvia con venature che vanno dall'arancio al marrone.
Veramente bella, di carattere.





Credo che la usero' molto , intanto l'ho affiancata alla magnesite chiara e ad un rombo fatto di corda sottile marrone che richiama le perle africane per farne un paio di orecchini.



L'inseme mi piace, mi fà pensare alla savana, col verde delle piante e il bruciato della terra.





Ciao a tutte,
vi auguro taaanto venticello fresco.

Commenti

  1. Belli,atmosfera davvero da "La mia Africa "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola !
      Piacere di conoscerti.

      Elimina
  2. questi orecchini sono stupendi! bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !
      Sono molto contenta che ti piacciano.

      Elimina
  3. Adoro le pietre che hanno un retrogusto naturale... hai fatto un buon lavoro! Mi piace, mi piace!

    Ma dov'e' sto venticello???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex !
      Ma come, non è arrivato ???

      Elimina
  4. Questi orecchini sono meravigliosi!!!è proprio vero fanno pensare alla savana!!......bravissima! Bacioni Monica.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie e buona giornata Daniela !

      Elimina
    2. Piacere di conoscerti.

      Elimina
  6. Belli, in sintonia con l'Africa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariana, piacere di conoscerti.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari