Benvenuta Primavera. Maglioncino di Pasqua traforato.


Ciao a tutte, carissime
e' arrivato il sole e un po' di caldo primaverile e io ho rinnovato il blog sostituendo
con un soffione e col colore azzurro il mio sfondo originale.

La Pasqua è passata, o forse sarebbe piu' giusto dire che è iniziata perchè
ci è data un'altra possibilità di ringiovanimento fisico e spirituale
(è buffo constatare che piu' una persona matura piu' ringiovanisce nello spirito)

Cio' che è passato veramente sono le torte di riso, le pizze di Pasqua, i Casatielli ecc. ecc. 
a parte gli avanzi che stanno esalando gli ultimi respiri in frigorifero.....

Adatto al nostro clima, tiepido con spifferi freddi, il maglioncino che ho preparato per la mia Gabri per Pasqua.

Color rosa antico, con filo doppio di Mohair e seta, con trafori a quadrifoglio.






 
 
Il modello l'abbiamo scelto tra quelli di Drops design

Mi trovo molto bene con questo negozio ma ahimè nelle istruzioni, probabilmente, durante la traduzione in italiano ci sono punti che vengono fraintesi ma la buona volontà e le pronte risposte dello staff italiano aiutano molto.

Il modello in rosa tenero:






Particolare del traforo

Mohair


e filo di seta



Ciao a tutte e

a presto.

Commenti

  1. Bello!!!! e complimenti per il blog
    ciao MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia !
    Grazie per la tua visita, per il tuo commento e per esserti iscritta come follower.
    Io credo ancora nei blog, che non potranno essere soppiantati dai socials...
    Spero di risentirti presto.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari