martedì 3 settembre 2013

Riposati anima mia....


Ciao a tutte e ben ritrovate !
Dopo un periodo faticoso ,
di delusioni, constatazioni e riflessioni 
e accettazioni....
ma anche di cambiamento,
ho bisogno di calma,
prima di ripartire.....

Buon ascolto.


Mozart – Concerto per Piano e Orch n°23 in LAM II Mov 2/3 

Piano: Vladimir Horowitz






Non è il mondo che vorrei trasformare, ma il mio modo di stare al mondo,
e considero questa la vera rivoluzione.
                                                                                                    

                                                                                       J. Ochayov



2 commenti:

  1. Mi dispiace per il brutto periodo. Ti abbraccio!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena.
    Mi aiuta sapere che ci sei.
    Non sono una persona semplice in piu' due figli adolescenti che a volte ci mettono alla prova....poi la salute è in un periodo di transizione.
    Pero' guardo avanti e sono di carattere forte e ottimista.
    Quindi sò che questo momento passerà come ne sono passati altri...
    Ti abbraccio anch'io

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali