Bracciale Gnomi e Scoiattoli





Ciao a tutte,
da mè stà diluviando ed è difficile fare foto che rendano giustizia al colore ma ho voluto lo stesso scrivere questo post.

Tra qualche giorno , se non l'avete già fatto, forse andrete a raccogliere muschio nei boschi per il presepe........

ma osservate le leggi della vostra regione in materia di raccolta dei prodotti dei sottoboschi.

Ci sono modo e momento per raccoglierlo.
Non fate come quelli che andandosene lasciano i poggi con dei buchi come se ci fossero passati i cinghiali...

I miei genitori in questi giorni, sono in un posto di montagna bellissimo della Svizzera tedesca.
(Chissà se gli svizzeri tedeschi raccolgono il muschio ?)

E io che (quasi ) credo all'esistenza delle creature magiche del bosco e che non disdegnerei un incontro ravvicinato con uno gnomo o una fata,
un po' mi consolo facendo braccialetti in tema.
(Collane ne ho già fatte.)



In metallo oro antico, questo bracciale è molto carino e spero che riusciate a capirlo dalle foto.





Gnomi, scoiattolo, conigli, farfalla e libellula arrivano d'oltreoceano ed adesso sono qui,
in quel di Massa.....
Subito disponibile qui.
 
 
 



Vorrei farvi vedere anche un blog che ho scoperto stamattina:
si chiama Giocabosco ed è la casa di Fata Margherita.


Ciao.   

Commenti

Post più popolari