Regalo di compleanno.....


.... un blog rinnovato !
che ve ne pare ?

Volevo un template tutto mio, personalizzato
e allora ho chiesto alla bravissima Azzurra di Grafic Scribbles e lei lo ha realizzato.

Sparsi quà e là ci sono dei particolari che rispecchiano il mio spirito e le mie passioni.
Al centro l'entrata di una masseria siciliana qualche foglia autunnale, un ramo di mandarini.

Devo ancora mettere a fuoco qualche particolare (e aggiungere un riferimento partenopeo, qualche creatura animale..)
ma non ho il coraggio di chiederlo a Azzurra,
povera.... l'ho già fatta tribolare abbastanza.


Garfield è l'alter ego di mio marito

E sono 51 !!!

Quest'anno mio marito mi ha sorpresa.
Ieri sera passata la mezzanotte, visto che ero ancora sveglia, mi ha portato accanto al letto uno scatolone con un fiocco rosso.
Non mi aspettavo un regalo e tantomeno un bigliettino di auguri, Luca è sempre stanchissimo tra lavoro e famiglia.
Lo scatolone non era incartato e conteneva un computer con aggiornamenti e photoshop (di seconda mano ma praticamente nuovi) che si è procurato al lavoro ed ha fatto accessoriare da un nostro amico piccolo genio in elettronica.
Ero contentissima soprattutto perchè è da tanto che desideravo Photoshop.
Stasera la mia Gabri mi preparerà una buonissima Cheesecake
e allora cosa posso volere di piu' ?

Buonissima giornata  tutte !

Commenti

  1. Bellisssssimo il Blog e TANTI, TANTI AUGURI!!!!
    Bacioni
    Monica.

    RispondiElimina
  2. AUGURI E COMPLIMENTI PER IL NUOVO BLOG!
    ALESSANDRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alessandra, il blog va' ancora un po' modificato. Colori, posizioni, aggiunte. Ma fino a quando non saro' capace di usare Photoshop non posso fare niente.
      Buona giornata.

      Elimina
  3. Buon compleanno Angela!! Bello il blog rinnovato. Ciao, silvia

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri!!!!!

    E complimenti per la nuova grafica, ti somiglia molto frizzante e solare;)))

    Beh allora aspettiamo foto strepitose!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!!
      Mi hai fatto un complimento bellissimo:
      solare e frizzante.
      Spero veramente di esserlo.
      Un abbraccio.

      Elimina
  5. Auguroni!!!!!
    Il nuovo look è frizzante e piacevole.
    Buona Domenica
    Anna

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Angela, tanti auguri a teeeeee....CLICK!!!!
    ....wow! photoshop!...ma allora gli elementi partenopei li inserirai da sola :)
    smuakkkkkkkkkkkkk
    se hai bisogno di me scrivimi!
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia nuova amica toscanaccia.
      Graditissimi i piccoli alieni.
      Grazie grazie grazie !!!
      Smack!

      Elimina
    2. Nessuno ancora mi aveva fatto gli auguri dallo spazio.....

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari