Rame e Swarovski

Che impressione fà ?
O...sincere, mi raccomando.














Ciao a tutte.

Commenti

  1. A me piace, è originale la composizione... l'hai creato tu??
    Brava
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si' cara Anna, è il mio primo lavoro in rame...
      Grazie e
      buona giornata.

      Elimina
  2. Molto originale! Sbrilluccichii fra le onde... Ciao, silvia

    RispondiElimina
  3. Molto, molto carina! Mi piace il contrasto, starebbe bene anche con orecchini abbinati. La catena mi convince meno, forse un cordino di seta o tutto sul rame?
    Ciao,a presto
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra !
      In effetti agli orecchini avevo pensato anch'io...
      La catena argentata dà luce al rame e,secondo me, lo nobilita un pochino.
      Provero' il cordoncino di seta, pero'.
      Buona giornata.

      Elimina
  4. wow qui facciamo strada eh?? Molto molto bella, anch'io abbinerei anche gli orecchini. E mi piace anche il contrasto della catena, ma è un periodo che uso parecchio argento e rame insieme...

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Tu dici ????
    Grazie, per me è molto importante il tuo apprezzamento.
    Buona giornata e un
    abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari