Passeggiata al Lido

Sabato sono stata a Lido di Camaiore con mio marito e la mia bimba a visitare un mercato dell'artigianato sul lungomare.
Ovviamente, mi sono dimenticata la macchina fotografica allora ci siamo arrangiati col telefonino.
Non ho fatto foto del mercatino perchè, quando ho pensato a farle era ormai buietto.
Di interessante, i banchi erano molti, ho trovato un banco dove un ragazzo lavorava il vetro e uno in cui il venditore, usando dei componenti rosè acquistati a Milano anni addietro, aveva confezionato orecchini in stile '800.
Vi faccio vedere una foto e vi assicuro (da appassionata di orecchini antichi) che sembrano originali.
Eccoli quà, 5 euro.





Il Pontile


Vento e rumori attutiti man mano che ci allontanavamo dalla spiaggia e odore di mare.
Poi sentivamo solo il ronzio dei motori dei parapendio.





(i parapendio a motore non li avevo ancora visti)





qui sono con la mia bimbona



Ragazzi che giocavano a calcio sulla spiaggia e
alcuni ombrelloni già installati, segno di una precoce frequentazione della spiaggia.

Ciao.

Commenti

Post più popolari